trinityLa scuola dall’anno 2011/2012 è accreditata dal Trinity College di Londra come Registred Exam Centre n. 46392, per sostenere gli esami di lingua inglese in sede per la CERTIFICAZIONE TRINITY (GESE).

lL TRINITY COLLEGE è un EXAMINATION BOARD, cioè un ente certificatore britannico fondato nel 1870 e patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent.

In più di 60 paesi del mondo, da molti anni migliaia di studenti sostengono il GESE (Graded English Spoken Examination (esame di Inglese orale a cura del Trinity College di Londra), acquisendo un certificato di conoscenza dell’Inglese parlato, riconosciuto a livello internazionale.

Dall’anno 2012 il nostro Istituto è diventato centro registrato per sostenere gli esami Trinity. La frequenza dei corsi consente di sostenere un esame che rilascia un certificato, riconosciuto sia in Italia che nel Regno Unito, spendibile sia in ambito scolastico che lavorativo. Il Trinity College London opererà in stretta collaborazione con gli insegnanti della scuola, i quali consiglieranno a ciascun ragazzo il livello di esame a lui più adatto, su una scala da 1 a 12.