I rapporti scuola-famiglia hanno i seguenti fini:

• conoscere meglio gli alunni, le loro eventuali problematiche ed esigenze che si rilevano nell’extrascuola;
  • attuare un comune intento educativo per evitare disagi e contrasti.

I momenti di incontro tra scuola e famiglia avvengono durante le Assemblee di classe e nei colloqui individuali pomeridiani e in quelli del mattino, programmati secondo un preciso orario e calendario.

Inoltre, attraverso i loro rappresentanti, i genitori partecipano agli Organi Collegiali:

• Consiglio d’Istituto:
  • Consiglio di classe
  • Consiglio d’Interclasse

Vengono pubblicate le condizioni relative alla polizza integrativa RC e infortuni sottoscritta dall'Istituto per l'a.s. 2016/2017 con la compagnia AIG EUROPE LIMITED, procuratore generale per l'Italia Benacquista Assicurazioni.

Inoltre cliccando sul seguente link http://www.regione.lazio.it/rl_istruzione_giovani/?vw=contenutidettaglio&id=605 è possibile prendere visione della polizza Regione Lazio.