Contenuto principale

Messaggio di avviso

banner pon

Come da delibera del Consiglio d’Istituto n. 57 del 21/06/2017 la scuola   concederà 2 libri di testo in comodato d’uso agli alunni che ne faranno richiesta fino a concorrenza della disponibilità finanziaria (Euro 772,75 complessivi).

Nel   caso in cui le richieste   dovessero eccedere la   disponibilità si procederà a stilare una   graduatoria sulla   base del modello ISEE, coloro   che non avranno presentato il modello ISEE saranno inseriti in graduatoria, dopo coloro che lo avranno presentato,   sulla base dell’ordine di   presentazione delle domande. In caso le domande dovessero essere inferiori alla disponibilità finanziaria, potrà essere concesso in comodato d’uso un ulteriore testo, sempre tenendo conto della graduatoria stilata. Le domande dovranno pervenire alla segreteria scolastica entro e non oltre il giorno 22 settembre 2017 a mano o per e-mail all’indirizzo rmic821001@istruzione.it utilizzando l’allegato modulo .

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Modulo richiesta ComodatoUso2017-18.doc)Modulo richiesta accesso Comodato d\'uso libri scolastici 30 kB