Contenuto principale

Messaggio di avviso

banner pon

Con grande entusiasmo e successo di pubblico la Dirigente scolastica Dott.ssa Marina Esterini, il Presidente della ASD Montesacro Roma e la Presidente del Municipio Roberta Capoccioni hanno inaugurato il PalaFucini, il nuovo impianto che avrà una valenza plurima: scolastica, sportiva e sociale.

Erano presenti tutti i componenti del consiglio d’istituto, il segretario generale del CONI Roberto Fabbricini e il Presidente della FIP Gianni Petrucci, il Comandante dei carabinieri della compagnia Monte Sacro Capitano Nico Bianco e il comandante della stazione Talenti maresciallo Giovanni Fava.

In rappresentanza della Regione Lazio Roberto Tavani e del Comune di Roma la Presidente Commissione Istruzione Roma Capitale prof.ssa Maria Teresa Zotta, la dott.ssa Maura Catalani dell’ Ufficio Scolastico Regionale per il  Lazio e le dott.sse Anna Ansaloni e Daniela Neroni per il FAI scuola.

A completamento di una splendida manifestazione è arrivato anche il Presidente del CONI Giovanni Malagò che ringraziamo calorosamente per la sua partecipazione in una giornata così intensa e faticosa.