Roma 07/02/2016

27 alunni delle classi terze dell’I.C "Via Renato Fucini, 265" hanno avuto il piacere e l’onore, domenica 07/02/2016 di fare da Ciceroni per le aule di Montecitorio alla presenza del Presidente della Camera Laura Boldrini, del Sottosegretario ai Beni Culturali Dott.ssa Borletti, del Prof. Carandini Presidente del FAI e di molte altre autorità Istituzionali.

Tutti hanno complimentato i nostri alunni per la preparazione e la serietà, la Presidente Boldrini ha mostrato più volte il suo apprezzamento per l’impegno dei ragazzi, dei docenti e della nostra scuola e per le competenze di cittadinanza così testimoniate.

La Dirigente scolastica è orgogliosa del grande successo ottenuto e ringrazia gli alunni, i docenti e tutti i genitori che hanno contribuito alla riuscita di questa manifestazione così importante.